Psicologa, psicoterapeuta, sessuologa.

Offre uno spazio per esprimere il proprio cambiamento possibile, uno spazio per conoscersi e riconoscersi.

Un tempo per avvicinarsi a sé o al proprio partner.

Un luogo dove esplorare vissuti, disagi, emozioni ed intenzioni e scegliere, eventualmente, anche di non cambiare, ma semplicemente di accettarsi.

Contro l’omofobia

Per ricordare che non ci sono discriminazioni, e che le coppie e l’amore, nel bene e nel male, valgono per tutti allo stesso modo.
Sono contraria ad ogni genere di terapia riparativa e contro ogni discriminazione legata all’orientamento sessuale.

Terapia di coppia

Per affrontare momenti difficili o anche solo per cercare di comprendersi meglio. Per far fronte a separazioni e divorzi, per spiegare ai figli cosa succede. Gli incontri si rivolgono alla coppia in tutte le sue forme possibili.

SCOPRI DI PIÙ

Terapia sessuologica

Per supportare, coppie o individui, nell'affrontare disagi legati alla sfera della sessualità come disturbi dell'eccitazione, disturbi da dolore sessuale, disfunzione erettile. Rientrano in questo campo anche corsi di educazione sessuale per specifici gruppi di destinatari.

SCOPRI DI PIÙ

Consulenza on-line

La consulenza online è rivolta agli adulti maggiorenni e non sostituisce la consulenza realizzata in studio. Essa si presenta come un'alternativa per iniziare a capire il funzionamento del processo terapeutico e per avviare una prima riflessione su di sé.

SCOPRI DI PIÙ